È costituita l’Unione Italiana Lavoratori Metalmeccanici (UILM ALTA LOMBARDIA) di Varese e Como e province, sindacato democratico dei lavoratori e delle lavoratrici occupati presso imprese di qualunque dimensione, industriali e artigiane, ovvero presso datori di lavoro anche non imprenditori, comunque ed a qualunque titolo operanti nel territorio urbano ed extraurbano delle province di Varese e Como nell’ambito del settore merceologico metalmeccanico e della installazione, manutenzione e gestione degli impianti, nonché dell’indotto, associati, indipendentemente dalle loro convinzioni politiche, per la difesa dei diritti ed interessi comuni di prestatori d’opera (professionali, economici, sociali e morali) e dei principi di democrazia e libertà.

CONVENZIONE CARREFOUR PUNTI VENDIDA FANTINATO GROUP

Lo sconto del 5% sarà riservato ai soli iscritti UIL e sarà cumulabile con ogni altra promozione in essere nei punti vendita Fantinato Group Emmetre S.p.A affiliati Carrefour Market. Il pagamento dei prodotti potrà essere effettuato mediante contanti, carte di credito e bancomat. Sono esclusi Tickets e buoni pasto come forma di pagamento per l’usufruizione dello sconto.

La convenzione è rivolta esclusivamente all'iscritto che dovrà presentare alla cassa la tessera d'iscrizione alla UIL ed un documento d'identità.

La convenzione è applicabile a tutti i punti vendita in gestione alla Fantinato Group che sono i seguenti:

  1. CANTELLO
  2. VARESE via Corridoni, 13
  3. VARESE viale Belforte, 99
  4. VARESE largo Gajard, 10
  5. CUGLIATE FABIASCO
  6. MESENZANA
  7. TERNATE 
  8. SOMMA LOMBARDO
  9. JERAGO CON ORAGO
  10. SESTO CALENDE
  11. CARBONATE
  12. PARABIAGO
  13. BIZZARONE
  14. OGGIONA CON S. STEFANO
  15. CASTRONNO 
  16. PONTE TRESA

Convenzione con CENTRO DIAGNOSTICO S.NICOLA Poliambulatorio

La CSP UIL ha sottoscritto una convenzione con il Centro Diagnostico S.Nicola con sede in Tradate e Varese riservata agli iscritti


PALACE GRAND HOTEL VARESE

Via L. Manara, 11 - 21100 Varese (Italy)
tel.: +39 0332 327100 - fax: +39 0332 312870